Search

Poste provincia Pescara, riapertura uffici da lunedì a sabato: elenco e comuni interessati

Poste provincia Pescara, riapertura uffici da lunedì a sabato: elenco e comuni interessati.
Poste Italiane ha annunciato la riapertura di altri 4 uffici postali del Pescarese dal lunedì a sabato (con il ripristino delle consuete giornate di apertura e degli orari pre Covid).

A partire da giovedì prossimo, 14 maggio, 4 uffici postali che avevano temporaneamente rimodulato i giorni di apertura al pubblico, torneranno pertanto  operativi dal lunedì al sabato. Si tratta degli uffici postali di

Inserisci il tuo codice AdSense qui
  • Montebello di Bertona,
  • Nocciano,
  • Roccamorice,
  • Villa Celiera.

Gli uffici presenti nei comuni appena elencati si aggiungono pertanto al ripristino (già avvenuto durante la scorsa settimana), dell’apertura dal lunedì al sabato a Civitaquana, Cugnoli e Villanova e l’ufficio postale di Città Sant’Angelo 1 (via Cilli), che è tornato all’apertura pomeridiana dal lunedì al venerdì fino alle 19.05.

In tutta la provincia di Pescara sono attualmente aperti 79 uffici postali su 80 complessivi. Come specificato da Poste, restano in vigore le regole di sicurezza per l’accesso e le indicazioni di recarsi negli uffici postali solo per operazioni essenziali e indifferibili. A tal proposito, ecco l’invito di Poste Italiane:

Poste Italiane coglie l’occasione per ribadire l’invito ai cittadini ad entrare negli uffici postali esclusivamente per il compimento di operazioni essenziali e indifferibili, in ogni caso avendo cura, ove possibile, di indossare dispositivi di protezione personale; di entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti; tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico.

Ulteriori informazioni e dettagli sono disponibili sul sito ufficiale di Poste, cliccando QUI