Ultimo aggiornamento lunedì 01 Giu 2020 16:39
Search

Estate 2020 Francavilla al Mare, video spot dei cittadini: come partecipare (durata, scadenza e invio)

Estate 2020 Francavilla al Mare, video spot dei cittadini: come partecipare (durata, scadenza e invio).
Il Comune di Francavilla al Mare e il sindaco Luciani hanno lanciato un’iniziativa rivolta alla cittadinanza per la realizzazione di un video promozionale sulla prossima estate.

“L’estate? Sicuro… a Francavilla al Mare!”, questo il nome dell’iniziativa lanciata e che permette ai cittadini francavillesi di diventare protagonisti del prossimo video promozionale sulla città adriatica in provincia di Chieti.
Di seguito tutti i dettagli forniti dal primo cittadino su come partecipare all’iniziativa, come realizzare il video, le modalità per inviarlo, e la data di scadenza:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nessuno può promuovere Francavilla meglio di un cittadino di Francavilla. Allora abbiamo pensato una cosa: nel video promozionale dell’estate, quello che verrà diffuso su tutti i canali e portato fuori regione per la promozione turistica, vogliamo che ci siate anche voi.

ECCO COME FARE:
Molto semplice: potrete girare un video della durata massima di 20 secondi dal seguente tema: “Venite a Francavilla al Mare perché….”, potrete sbizzarrirvi, mostrare scene di vita quotidiana, prodotto tipico, curiosità, caratteristiche, tutto quello per cui pensate valga la pena venire a Francavilla.

UNA RACCOMANDAZIONE: Nel girare il video, ponete il telefono in orizzontale!

Il video potrà poi essere inviato via WhatsApp al numero 3291712325, non dimenticate di indicare il vostro nome e cognome.

I PRODOTTI DOVRANNO PERVENIRE AL NUMERO INDICATO ENTRO IL 22 MAGGIO