Search

Guanti usa e getta: tutti i vantaggi dei guanti Reflexx n85

In questo periodo storico che stiamo attraversando, i dispositivi di sicurezza personale sono divenuti all’ordine del giorno. Ci riferiamo alle mascherine e in particolare ai guanti usa e getta, che vengono impiegati in numerosi contesti anche per diverse ore nel corso della giornata.

In questo articolo vedremo nel dettaglio quali sono le soluzioni migliori e perché optare per quelle specifiche caratteristiche, che possono rendere l’utilizzo meno fastidioso e decisamente più pratico qualsiasi sia la propria mansione.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Quali guanti usa e getta scegliere
Uno dei più richiesti tra i modelli attualmente sul mercato sono i guanti Reflexx n85, venduti dai principali portali web e apprezzati dalla maggior parte dei clienti. Presentano diversi vantaggi rispetto ad altre soluzioni più o meno costose. Guardiamone di seguito le principali.

Full grip su tutta la superficie
I guanti Reflexx n85 offrono una presa ottimale sia sul palmo della mano che sulla punta delle dita, in modo che sia possibile afferrare oggetti, aprire contenitori e toccare superfici senza che si scivoli o si perda aderenza.

Si tratta di una caratteristica importante per alcune tipologie di lavoro, come ad esempio quello meccanico, dove la presa ferrea è essenziale per garantire la sicurezza degli operai.

Heavy duty
Il guanto Reflexx n85 presenta un peso di 8,4 g e uno spessore di 0,20 mm, quindi molto consistente rispetto ad altri prodotti simili in commercio.

Si presta quindi perfettamente a essere utilizzato anche durante i lavori più pesanti, senza il pericolo che si possa lacerare ed esporre le mani a rischi, e senza doverlo sostituire frequentemente.

Potrai andare avanti un’intera giornata con lo stesso modello e assicurarti ottime prestazioni dal punto di vista dell’aderenza e del comfort.

Alta visibilità
Questo modello di guanti è stato volutamente realizzato in un appariscente colore arancione, così da assicurare il massimo della visibilità anche in contesti pericolosi.

Se infatti lavori all’interno di una fabbrica o in un cantiere, avrai modo di farti vedere maggiormente ed evitare così che persone e macchinari possano mettere a rischio la tua salute.

Vestibilità universale
Parliamo di un prodotto che può essere indossato da diversi individui solo scegliendo la taglia migliore, dalla S alla XL. La lunghezza rimane sempre la stessa da 24 cm, mentre il materiale impiegato, il nitrile, è una plastica resistente e priva di lattice, che evita di provocare allergie nei soggetti allergici.

Ottimo rapporto qualità-prezzo nel tempo
A fronte di una qualità superiore, il prezzo di una confezione di guanti Reflexx n85 è piuttosto ridotto, considerando che all’interno troverai almeno 50 ricambi.

La resistenza del prodotto ne permette un utilizzo prolungato nel tempo, quindi con un solo acquisto potrai coprire un arco temporale decisamente ampio.