Search

Casa luci di Natale a Ortona, sulla Nazionale al Lido Riccio torna lo spettacolo [FOTO]

La casa con le luci di Natale di Ortona più famosa d’Abruzzo è tornata: anche quest’anno al Lido Riccio sulla Nazionale Adriatica è possibile ammirare la villa addobbata a festa con migliaia di luci.
Per guardare la galleria di foto dell’allestimento realizzato dai proprietari per le festività natalizie 2018, clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La tradizione continua quindi con la villa più illuminata della SS 16 a Ortona, qualche chilometro a sud del confine con Francavilla al Mare anche per le festività a cavallo tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019.

E come avviene ormai da anni (guarda foto e dettagli dell’allestimento di Natale 2015 QUI) chiunque si trovi a passare dalla zona del Lido Riccio non può fare a meno di notarla al lato monti della Nazionale Adriatica già da diverse centinaia di metri di distanza.
Molti sono anche gli automobilisti che accostano la propria vettura nel parcheggio lato mare per un selfie o per immortalare la villa addobbata a festa.

Prosegue quindi la tradizione per la villa le cui immagini, nel corso degli anni, hanno letteralmente fatto il giro del web. (Guarda foto e video dell’allestimento delle luci nella villa per le festività natalizie 2016 QUI e le immagini dello scorso anno QUI).

Passando alla provincia di Pescara, un’altra casa illuminata a festa da oltre vent’anni da una coppia di anziani del posto si trova nel centro storico di Loreto Aprutino, ed è la Casa di Vante (guarda le foto QUI).