Search

Casa Lido Riccio a Ortona, luci di Natale e musica: spettacolo anche per il 2016 [FOTO-VIDEO]

Spettacolo anche quest’anno per le luci di Natale sulla casa al lido Riccio di Ortona.
La villa che si affaccia proprio sulla Nazionale Adriatica (la strada statale 16), è stata infatti nuovamente addobbata con luminarie spettacolari sia sull’abitazione che sul giardino e recinto circostante.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

casa ortona luci natale lido riccio

Inserisci il tuo codice AdSense qui

E quest’anno, come grande novità per le festività natalizie a cavallo tra il 2016 e il 2017, è stata introdotta anche la musica.
All’esterno della villa sono stati infatti installati degli altoparlanti che trasmettono musiche e canti natalizi, e nel giardino un originale effetto di stelle sul prato viene forntito grazie a un apposito proiettore.

AGGIORNAMENTO: L’Abruzzo si “illumina” anche con nuove luminarie su una villa a Montesilvano. Ecco dove e le spettacolari immagini QUI.

E, ovviamente, la villa illuminata “a giorno” con innumerevoli luci (tutte a led a basso consumo e scarso impatto ambientale, come spiegatoci dagli stessi proprietari lo scorso anno), attira l’attenzione di centinaia di curiosi, che si fermano a immortalare lo spettacolo luminoso (e quest’anno anche musicale) con i loro smartphone.
E c’è anche chi si attrezza anche con fotocamere professionali e cavalletti per scattare immagini di quella che è ormai diventa la “famosa” villa addobbata del lido Riccio.
Qui di seguito un video nel quale è possibile sia ammirare una panoramica delle luci, che ascoltare la musica che viene “trasmessa” dagli altoparlanti: