Search

Omicidio Pescara, il nome della vittima e del presunto assassino [FOTO]

Emergono i primi aggiornamenti sull’omicidio avvenuto oggi a Pescara, nel giorno della Festa della Liberazione (guarda foto e dettagli QUI).
Nella mattinata odierna l’omicidio si è consumato in via del Circuito, nei pressi dell’incrocio con via Pian delle Mele.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La lite, culminata nell’accoltellamento mortale di Salvatore Russo, originario di Foggia, si è verificata nel garage condominiale.

Per quanto riguarda l’autore del gesto, ossia colui che avrebbe inferto i fendenti risultati fatali al 60enne, si tratterebbe di Roberto Mucciante un 51enne.
A fornire alcuni aggiornamenti sull’omicidio il colonnello Marco Riscaldati, comandante provinciale dei carabinieri di Pescara.
Ecco le sue parole:

“La ricostruzione è ancora in corso, ma le prime risultanze fanno ritenere che si tratti di una lite condominiale”.

Il colonnello Riscaldati ha inoltre specificato che al momento non è stato possibile quantificare quante siano state le coltellate inferte dall’aggressore, e ha fornito anche i dettagli relativi alla “cattura” del presunto assassino, il quale si troverebbe attualmente in stato di fermo:

“Il medico legale deve ancora esaminare il corpo. L’omicida si e’ costituito e ha ammesso con una telefonata arrivata ai carabinieri poco dopo i fatti, di essere l’autore del delitto. Ora si trova nella nostra caserma, al Comando”

Il presunto assassino sarebbe giunto in caserma dopo aver ricevuto alcune cure in ospedale.