Search

Pescara, sorpreso con oltre 10 chili di eroina in casa: arrestato dai carabinieri

Più di dieci chilogrammi di eroina nascosti in casa a Pescara: questa la scoperta fatta ieri, martedì 16 gennaio, dai carabinieri, e che ha portato all’arresto di un uomo. 
A finire in manette, nell’operazione condotta dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesilvano, un pescarese incensurato.

Tutto ha avuto inizio nell’ambito di servizi straordinari predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Pescara su tutto il territorio provinciale, volti al contrasto e alla repressione delle attività illecite con particolare riguardo al commercio delle sostanze stupefacenti.
I militari, nel quartiere di Rancitelli, avrebbero notato un viavai sospetto nei pressi di un’abitazione. 

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Insospettiti da tale situazione, i carabinieri avrebbero deciso di effettuare una perquisizione all’interno dell’appartamento.
Durante tale fase, i militari avrebbero rinvenuto, nascosti in una stanza, due borsoni. All’interno di questi ultimi, sarebbero stati ritrovati 24 involucri di cellophane contenenti eroina per un totale complessivo di 10,5 chilogrammi.

L’uomo è stato pertanto condotto negli uffici dei carabinieri della Compagnia di Montesilvano e tratto in arresto, e poi condotto in carcere in attesa dell’udienza di convalida.