Search

“Chi l’ha visto?” omicidio Pescara, servizio su morte Alessandro Neri del 14 marzo [VIDEO]

Il video del servizio di Chi l’ha visto? sull’omicidio di Alessandro Neri.
Nella puntata andata in onda in tv in prima serata ieri, mercoledì 14 marzo, il programma si è occupato nuovamente della vicenda del giovane di 29 anni di Spoltore scomparso il 5 marzo scorso, e il cui corpo è stato ritrovato nel pomeriggio dell’8 marzo nella zona di San Silvestro, nei pressi del cimitero di Pescara.

Oltre all’ultimo aggiornamento relativo al sequestro di due nuove auto da parte dei carabinieri, e che si aggiungono alla Fiat 500 già ispezionata nei giorni scorsi dai Ris, nel servizio di Fabrizio Franceschelli e Roberta Pallotta sono stati intervistati, oltre alla madre del giovane ucciso, anche il titolare della pizzeria in centro a Pescara davanti alla quale è stata ritrovata l’auto di Alessandro.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

E proprio in riferimento alla Fiat 500, uno dei misteri che avvolge l’intera vicenda dell’omicidio, riguarda il giorno e l’orario preciso nel quale l’automobile sia stata parcheggiata nella centralissima via Mazzini, e chi possa averla portata lì.

Il corpo del 29enne è stato infatti rinvenuto, ucciso con due colpi di pistola, nel Fosso Vallelunga, nella zona sud della città, e a ben 5 chilometri di distanza dal luogo del ritrovamento della 500.

Per guardare il servizio di Chi l’ha visto? andato in onda ieri sera, e nel quale è stato lanciato anche un appello ai telespettatori, clicca su QUESTO LINK (Il servizio inizia al minuto 1:15:25 del video, e per visualizzare il contenuto è necessario registrarsi gratuitamente alla piattaforma Rai Play).

fonte foto