Search

Omicidio Alessandro Neri, i Ris ispezionano Fiat 500 ritrovata in centro a Pescara

Ispezione dell’auto di Alessandro Neri da parte dei Ris.
Nella giornata di oggi, martedì 13 marzo, è infatti iniziata l’analisi della Fiat 500 di colore rosso del giovane di Spoltore ucciso e il cui corpo è stato ritrovato a Pescara nel pomeriggio di giovedì scorso, nella zona di San Silvestro, seduto, con i piedi nell’acqua e un cappuccio sulla testa.

L’auto del ragazzo vittima di un omicidio è stata invece ritrovata parcheggiata in pieno centro a Pescara nella mattinata di mercoledì 7 marzo scorso.
Nella mattinata odierna, invece, i carabinieri del Ris di Roma hanno avviato l’ispezione della FIat 500 rossa, che attualmente sotto sequestro, ed è custodita all’interno della caserma dei militari a Pescara in via Lago di Borgiano.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Dall’analisi della vettura, trovata quindi a diversi chilometri di distanza dal luogo dell’effettivo rinvenimento del cadavere di Alessandro Neri (l’auto in pieno centro, mentre il corpo nella zona sud della città), potrebbero emergere elementi utili a chiarire diversi aspetti ancora oscuri legati all’omicidio.

A tal proposito nella giornata di ieri sono giunti nuovi importanti aggiornamenti sulla vicenda, tra i quali il colpo alla testa, esploso con una pistola di piccolo calibro, il quale sarebbe risultato mortale per il 28enne.
Il giocane sarebbe stato infatti raggiunto da due colpi di arma da fuoco, uno al torace e l’altro alla testa, con quest’ultimo che avrebbe causato la sua morte.
Per visualizzare tutti i dettagli e gli aggiornamenti emersi sulla morte del giovane e confermati dai carabinieri che si stanno occupando delle indagini clicca su QUESTO LINK.