Search

Omicidio Alessandro Neri, “Chi l’ha visto?” torna su misteri morte del giovane in tv

L’omicidio di Alessandro Neri a “Chi l’ha visto?“.
La nota trasmissione tv di Rai 3 torna a occuparsi della morte del giovane di Spoltore, scomparso dalla cittadina in provincia di Pescara il 5 marzo scorso, e il cui corpo è stato ritrovato senza vita a Pescara nel pomeriggio dell’8 marzo.

Nella puntata del programma in onda questa sera, mercoledì 14 marzo, in tv in prima serata, “Chi l’ha visto?” tornerà a occuparsi dei misteri che attualmente circondano ancora la vicenda dell’omicidio del 29enne, per il quale al momento non ci sarebbero ancora indagati.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’auto di Alessandro, una Fiat 500 di colore rosso, è stata ritrovata nella mattinata del 7 marzo parcheggiata in centro a Pescara (guarda foto e dettagli QUI), a diversi chilometri di distanza dal luogo del ritrovamento del corpo (nella zona di San Silvestro, in riva al torrente Vallelunga, a sud della città).
Sulla Fiat 500 nella giornata di ieri è stata fatta un’ispezione da parte dei carabinieri dei Ris di Roma (leggi i dettagli QUI).

In un primo momento si era pensato che il colpo mortale nei confronti del giovane fosse stato esploso all’altezza del torace, mentre in seguito si è scoperto che a uccidere il 29enne sia stato un secondo colpo di pistola (di piccolo calibro), esploso all’altezza della testa (leggi gli aggiornamenti QUI).

Nella puntata in onda a partire dalle 21:15 di questa sera su Rai 3, “Chi l’ha visto?” tornerà nuovamente a occuparsi della vicenda.


TAG