Search

Mercatone Uno Sambuceto: apertura del punto vendita il 17 marzo [FOTO]

La “nuova vita” per i dipendenti del Mercatone Uno di Sambuceto sta finalmente per iniziare.
Giovedì prossimo, 17 marzo, è infatti fissata la data per la riapertura ufficiale del punto vendita.
Per vedere la galleria di foto dei lavori in fase di ultimazione per l’ormai prossima apertura, clicca sull’immagine qui di seguito:

mercatone uno sambuceto marzo 2016

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Dopo nove mesi di attesa, i circa quaranta dipendenti del punto vendita, potranno quindi nuovamente vedere la “luce in fondo al tunnel”.
In cassa integrazione da metà giugno 2015, i lavoratori, nonostante la sospensione delle attività del punto vendita e un futuro incerto per diversi lunghi mesi, non hanno mai perso la speranza e, con caparbietà, hanno continuato a sostenere la tesi della “produttività” del Mercatone Uno nella zona industriale di Sambuceto.

E le loro speranze sono state pertanto esaudite. Dopo l’annuncio ufficiale di qualche tempo fa, adesso è stata fissata anche la data ufficiale per la riapertura del punto vendita.
La prosecuzione del lavoro nel punto vendita di San Giovanni Teatino è stato sin dall’inizio l’obiettivo primario delle manifestazioni messe in campo dai lavoratori sambucetesi.

Proprio davanti a quel cancello chiuso dove solamente pochi mesi fa si erano radunati, indossando le magliette del Mercatone Uno, ossia quelle utilizzate durante l’orario di lavoro, i dipendenti ancora incerti su cosa sarebbe successo, adesso sono ore febbrili e di preparazione per la riapertura.
Diversi operai e addetti sono costantemente all’opera all’interno e all’esterno della struttura per far rinascere il punto vendita.

E, sull’asfalto, si staglia la scritta “Stop” appena ridisegnata: questa volta, però, l’obbligo non è riferito alle attività del negozio, ma servirà a regolare nuovamente il traffico in entrata e in uscita dei clienti.
La nuova “stagione” del Mercatone Uno di Sambuceto sta quindi ufficialmente per ripartire.