Search

Sambuceto, il Mercatone Uno riapre: l’annuncio del sindaco di San Giovanni Teatino

Buone notizie all’orizzonte per i dipendenti del Mercatone Uno di Sambuceto: il punto vendita sta per riaprire.
Ad annunciarlo ufficialmente il sindaco Luciano Marinucci.
Con un apposito post pubblicato proprio pochi minuti fa sulla pagina ufficiale del Comune di San Giovanni Teatino su Facebook è stato annunciato che:

Il Mercatone Uno di Sambuceto è Salvo!

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La conferma sarebbe giunta al primo cittadino di San Giovanni Teatino direttamente da parte del vicepresidente della Regione Abruzzo, Lolli.

mercatone uno sambuceto riapertura facebook san giovanni teatino

Quest’ultimo avrebbe infatti chiamato il sindaco Marinucci dicendogli:

Ho appena lasciato il tavolo del MISE (Ministero dello Sviluppo Economico) dove abbiamo ottenuto un grande risultato. Il Mercatone Uno di Sambuceto è stato inserito nel perimetro nazionale dell’azienda. Pertanto possiamo annunciare ai lavoratori che lo stabilimento di Sambuceto è salvo e sta per riaprire.

Soddisfazione sulla notizia appena appresa è stata espressa anche dallo stesso sindaco Marinucci, che qualche mese fa aveva anche affiancato i lavoratori nella manifestazione tenutasi proprio nel piazzale antistante il punto vendita chiuso.
Queste le prime parole del sindaco, riportate sempre sul social network:

Premiata la nostra determinazione e il lavoro di squadra di tutte le isituzione. D’altronde dalla nostra parte c’erano anche i numeri del punto vendita di Sambuceto, tra i più importanti e sempre in attivo.