Search

Sambuceto Calcio, mister Stefano Primiterra confermato alla guida della Juniores

Il Sambuceto Calcio si appresta a ripartire in tutti i suoi settori.
Dopo l’annuncio, per quanto concerne la prima squadra, dell’approdo in panchina di mister Contini (leggi i dettagli su QUESTO LINK), la famiglia viola continua a gettare le basi in vista della prossima stagione sportiva.

La società, dopo aver provveduto a sanificare gli uffici, a breve convocherà una riunione con i genitori dei ragazzi con l’obiettivo di programmare e pianificare la prossima stagione anche in base alle direttive che verranno date dalla Figc e alla disponibilità della struttura.
Il tutto, nell’ottica della ripartenza sia per il Settore Giovanile che per la Scuola Calcio, anche attraverso nuove iniziative.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

E proprio nel contesto della programmazione, è ufficiale la riconferma di mister Stefano Primiterra alla guida della Juniores viola.
Il tecnico, al timone dei giovani viola anche nella prossima stagione, è già pronto e carico per proseguire l’avventura sambucetese, e ha già ben chiari gli obiettivi da perseguire e i membri dello staff che continueranno ad affiancarlo: «Penso che la riconferma sia giunta per dare continuità al lavoro iniziato e fatto lo scorso anno. Abbiamo avuto una crescita importante da parte dei ragazzi. Il nostro primo auspicio è quello di proseguire nella loro crescita sperando che alcuni possano trovare spazio anche in prima squadra. Poi ovviamente a livello sportivo dobbiamo continuare con i buoni risultati avuti lo scorso anno. Ma, al di là dei risultati e della relativa classifica, che restano comunque importanti, l’obiettivo primario riguarda la crescita dei ragazzi in ottica prima squadra. E per cercare di raggiungere questi scopi, anche per la prossima stagione accanto a me ci saranno Mauro Di Pietrantonio, nel ruolo di collaboratore tecnico, e il preparatore atletico Leonardo Ianno».