Search

Renato Curi Angolana, Di Renzo e D’Eramo ceduti al Vicenza in Serie B

Un trasferimento storico per due talenti del vivaio della Renato Curi Angolana. Samuel Di Renzo e Michael D’ Eramo sono infatti appena passati alla primavera del Vicenza Calcio.
I due giovanissimi calciatori cresciuti proprio nella squadra di Città Sant’Angelo sono stati appena acquistati dai biancorossi e, a partire dalla prossima stagione agonistica, vestiranno la casacca della Primavera del Vicenza.

La trattativa ha soddisfatto tutte le parti in causa, sia tra gli abruzzesi, con il direttore generale Andrea Masciangelo entusiasta per l’opportunità offerta ai due giovani, che tra i vicentini, con Massimo Margiotta che responsabile delle attività agonistiche dei veneti.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Queste le prime parole di Samuel Di Renzo subito dopo l’ufficializzazione del passaggio al Vicenza:

«Per un ragazzo di Pescara poter andare a giocare nel Vicenza Calcio è una bellissima cosa visto il gemellaggio tra le due tifoserie. Sento di dover ringraziare Luca D’ Ulisse, allenatore Allievi 1998 della R.C. Angolana stagione 2014/2015, che ha creduto in me da quando ero piccolo, mi ha dato la possibilità di crescere sotto tutti i punti di vista. Ovviamente ringrazio anche i miei genitori che hanno accettato di farmi vivere questa splendida esperienza. Ringrazio anche la Renato Curi Angolana per avermi dato la possibilità di andare a Vicenza».

Stesso entusiasmo anche da parte di Michael D’ Eramo:

«È una grande emozione per me. Sono pronto per questa esperienza, ci vuole carattere per fare questo tipo di scelte perché andare a vivere da soli, in una città che non conosci è difficile per tutti. Mi sento carico e positivo e spero di fare il meglio possibile. Ringrazio Marco Appignani e Luca D’ Ulisse per avermi allenato e cresciuto sotto tutti gli aspetti. Ringrazio la mia famiglia e anche la Caldora Calcio e la Renato Curi Angolana».