Search

Calcio a 5, il Pescara travolge la Lollo Napoli

Partita senza storia quella tra il Pescara Calcio a 5 e la Lollo Caffè Napoli nell’undicesima giornata del campionato di serie A.

I pescaresi travolgono la formazione ultima in classifica con un sonoro 6-1.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I biancazzurri vanno subito avanti grazie a una punizione dal limite dell’area di Nicolodi, mentre il raddoppio giunge all’ottavo con la prima frazione che si chiude con i padroni di casa avanti 2-0.

I ragazzi di Colini rientrano sul campo meno brillanti, ma mettono a segno la terza rete al 30′ con una prodezza di Nicolodi. Subito dopo il Pescara serve il poker con Rescia. Il Napoli accorcia con Milucci ma nel tentativo di rimettere in piedi il risultato subisce la quinta e la sesta rete di Ercolessi e Calderolli.

La vittoria consente ai biancazzurri di salire al terzo posto in classifica. Prossimo sfida il derby contro l’Acqua&Sapone.

A.S.D. PESCARA – LOLLO NAPOLI 6-1 (2-0 Pt)

MARCATORI: Nicolodi 1′ (P); Canal 13′ (P); Nicolodi 30′ (P); Rescia 30′ (P) ; Milucci 30′ (N); Ercolessi 36′ (P); Calderolli 36′ (P)

A.S.D. PESCARA: Capuozzo; Ercolessi; Leggiero; Caputo; Salas; Rescia; Rogerio; Canal; Calderolli; Leandro; Nicolodi; Lara. All.: Colini.

LOLLO NAPOLI: Bellobuono; Bertoni; Teixeira; Virenti; Botta; Javi; Fornari; Milucci; Bico; Bolo; Rizzo; Tatonetti; Molaro. All.: Cipolla.

AMMONITI: 2′ Javi (N); 24′ Bolo (N); 27′ Nicolodi (P);

ARBITRI: Perona (Biella); De Falco (Catanzaro); Intoppa (Roma 2).