Search

Snoopy & Belle la coppia di bracchetti più fashion della storia dei fumetti

Snoopy e sua sorella Belle sono i beagle più di successo al mondo.

Nati 65anni fa dall’idea del fumettista Charles Shulz, già 30anni fa, stilisti quali Gianni Versace, Giorgio Armani, Missoni, Oscar Della Renda e Oleg Cassini furono ammaliati dal potenziale fashion tanto da creare fantastici abitini per i due famosi cagnolini.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Oggi la mostra “Snoopy & Belle in fashion” dopo New York, Stoccolma, Amsterdam e Parigi approda a Milano nella splendida cornice di Pallazzo Cusani. La storica collezione per l’occasione si è arricchita di nuovi Snoopy e Belle vestiti da Chanel, Isabel Marant, DKNY, Calvin Klein, Ds
Quared e tanti altri.

Per vedere la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Snoopy (2)

I Peanuts sono stati amati da 356 milioni di lettori nel mondo, ci hanno accompagnato dalla nascita, ai banchi di scuola, dai primi amori… fino agli ultimi. I social sono zeppi di vignette che scandiscono le nostre giornate con battute sarcastiche, chi di voi non si è qualche volta identificato con Snoopy, Wodstock, Lucy, Sally, Linus etc.

Finalmente è nelle sale cinematografiche “Snoopy&Friends con la regia di Steve Marino il film che metterà d’accordo diverse generazioni. We love Peanuts… forever!

Monica Patricelli

Stilista collezioni bambino.
Docente formazione ‘Sistema moda’ 
Stilista-Produttrice marchio “Tutti dicono I Love You”
https://www.facebook.com/pages/Tutti-dicono-I-love-you/123365161180729?fref=ts

 


TAG