Search

Pallanuoto Pescara, è Giannouris il nuovo allenatore

È Yannis Giannouris il nuovo allenatore della Original Marines Pescara Pallanuoto che parteciperà al prossimo campionato di serie B maschile.

Greco, classe 1958, uomo di grande cultura internazionale, è stato chiamato anche al vertice dei Giochi Olimpici di Atene 2004 come super manager, e come coach ha allenato in Italia, in Grecia e in Francia, oltre ad essere stato commissario tecnico della nazionale greca.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La società biancazzurra ha scelto un nome roboante, un tecnico tra i più prestigiosi a livello mondiale che peraltro già conosce Pescara per averne guidato la squadra all’inizio della sua carriera, nel 1991-92, lasciando un ottimo ricordo nel periodo d’oro della pallanuoto pescarese.

Un grande nome che testimonia la volontà della società Pescara Pallanuoto di fare le cose per bene, tanto che a Giannouris di fatto è stata affidata la responsabilità tecnica dell’intero settore.

Giannouris sarà a Pescara dalla fine di agosto, ma nel frattempo esprime già la sua soddisfazione per il nuovo incarico:

«Per me sarà una bella sfida. Torno a Pescara con grande voglia di concretizzare un importante progetto che mi ha prospettato la dirigenza. Ho grande rispetto per la storia pallanuotistica di Pescara e per la città di Pescara, davvero bellissima. L’obiettivo è mettere le basi per un futuro importante».