Search

Massimo Oddo rinnova con il Pescara, contratto biennale per l’allenatore: l’annuncio

Dopo giorni di indiscrezioni, e finalmente giunto l’annuncio ufficiale: Massimo Oddo sarà l’allenatore del Pescara anche nella prossima stagione.
Ad annunciarlo è stata direttamente la società biancazzurra.

Attraverso un apposito post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del Pescara Calcio è stato infatti annunciato il rinnovo dell’allenatore pescarese che ha trascinato la squadra nei playoff a un passo dalla Serie A.
Il tecnico ha firmato un contratto biennale con i biancazzurri e, data la durata del nuovo rapporto siglato con il Pescara Calcio, in pratica sono state confermate le parole pronunciate dal presidente della Camera di Commercio di Pescara, Becci, durante la premiazione della squadra di qualche giorno fa.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Questo il messaggio integrale postato dal Pescara Calcio su Facebook:

Primo tassello in casa Pescara; il tecnico Massimo Oddo rinnova per due anni, queste le prime parole del giovane pescarese dopo la firma.
“Orgoglioso e felice di aver rinnovato con il mio Pescara Calcio ! Ripartiamo con grande entusiasmo per una nuova stagione insieme!”

Si spengono quindi definitivamente anche le polemiche sollevatesi dopo le dichiarazioni di Zdenek Zeman rilasciate alla Gazzetta dello Sport subito dopo il suo approdo al Lugano, in Svizzera.
Qui di seguito il post del Pescara Calcio sul social network:

Pescara Calcio oddo