Search

Pescara Basket, l’Under 18 espugna il parquet del Magic Chieti

Nonostante le assenze di Boscherini, Babic e di capitan Marianetti, grande prova dell’Under 18 Eccellenza del Pescara Basket che espugna il parquet del Magic Chieti e conquista la quinta vittoria consecutiva. Il finale è di 65 a 70.

La vittoria in terra teatina consente ai biancazzurri di chiudere in vetta a punteggio pieno il girone di andata del Gruppo B.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I giovani biancazzurri hanno sempre avuto la testa avanti nel corso dell’incontro, di fronte a un buon Magic che è rimasto in partita fino agli ultimi minuti.

Nei dieci minuti finali il Magic è riuscito ad alzare le sue percentuali al tiro dalla distanza con sei triple a bersaglio, riavvicinandosi fino al -5, dopo aver toccato anche i 17 punti di svantaggio.

A chiudere la contesa però ci hanno pensato i canestri di Guerra e D’Eustachio.

Una buona prestazione quella offerta dai ragazzi di coach Di Tommaso. Prossimo impegno giovedì 19 novembre al PalaElettra contro la Pallacanestro Teate per la prima giornata di ritorno. Palla a due alle ore 19:30.

MAGIC CHIETI-PESCARA BASKET 65-70 (17-20; 31-42; 39-50)

CHIETI: Di Luzio. Carozza 5, Faieta, Sivilli, Crisante 2, Cavalli, Nasuti 18, Trovarelli 11, Nepa 10, Berardi 19. Coach: Pizzirani.

PESCARA: Vizioli 15, Guerra 12, Guilavogui 6, D’Eustachio 13, Fasciocco 9, Di Pinto 5, Masciopinto 8, Fasciocco 11, Di Giorgio, Di Campli, Di Censo, Faragalli, Babic ne. Coach: Di Tommaso.


TAG