Search

Rissa in viale Bovio a Pescara, denunciati 8 giovani

Rissa in viale Bovio a Pescara, denunciati 8 giovani.
Questo l’esito delle indagini svolte dai carabinieri e che hanno portato alla denuncia di 8 persone oggi, mercoledì 24 marzo.

A finire nei guai, nell’operazione condotta dai militari della Stazione di Pescara Scalo, 8 giovani (tra i quali un minore) provenienti dalla città adriatica e da comuni limitrofi, i quali sono stati deferiti in stato di libertà per i reati di lesioni personali e rissa.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’episodio si sarebbe verificato in viale Bovio all’inizio dell’anno.
Stando a quanto emerso nel corso delle indagini i giovani, a seguito di acredini createsi tra alcuni di loro per futili motivi, si sarebbero dati appuntamento telefonicamente, schierandosi in due gruppi contrapposti e aggredendosi poi con calci e pugni. 

Durante l’episodio due giovani avrebbero riportato delle lievi lesioni, refertate sul posto dai sanitari del 118. Entrambi avrebbero rifiutato il trasporto in ospedale. 

I carabinieri che si sono occupati delle indagini avrebbero acquisito e visualizzato le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona, e raccolto alcune testimonianze.
Grazie a tali indagini i militari avrebbero identificato 8 giovani ritenuti responsabili di quanto avvenuto, i quali sono stati denunciati nella mattinata odierna.