Search

Folgore Sambuceto, Settore Giovanile e Scuola calcio festeggiano la chiusura della stagione 2014-2015

Festa di chiusura dell’anno 2014-2015 per il Settore Giovanile della Folgore Sambuceto. Il programma degli eventi per piccoli e grandi

Weekend di festeggiamenti per tutto il settore giovanile della Folgore Sambuceto: domenica mattina, 21 giugno, è infatti in programma la festa di chiusura della stagione 2014-2015.
Tutti i componenti della grande famiglia viola si sono dati appuntamento alla Cittadella dello Sport di Sambuceto dalle 9:30 alle 11:30 per il saluto finale e l’arrivederci alla prossima stagione sportiva.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Obiettivo dell’appuntamento è quello di salutare le famiglie e tutti i ragazzi che sono stati con i viola durante il corso della stagione appena terminata, e per ringraziarli del lavoro svolto.
Sarà quindi una mattinata all’insegna dello sport, del divertimento e della convivialità, che avrà come protagonisti principali tutti i ragazzi della scuola calcio, dagli Esordienti a quelli più piccoli, come i Pulcini e i Tigrotti.
In particolare per questi ultimi sono previsti giochi a tema ed esercitazioni, mentre per i più grandi sono in programma partite, esibizioni e mini tornei.

Importante sarà anche l’apporto di una parte dei ragazzi degli Allievi e dei Giovanissimi, i quali per una giornata si metteranno a disposizione dei loro “colleghi” più piccoli.
Lo scopo degli organizzatori dell’evento, ossia i vertici del Settore Giovanile della Folgore, è infatti quello di “responsabilizzare” i ragazzi più grandi e allo stesso tempo di avviare un interscambio tra le varie generazioni dei talenti del futuro.

All’evento saranno inoltre presenti tutti gli allenatori e i collaboratori nonché tutti i membri dello staff tecnico e dirigenziale del Settore Giovanile e della scuola calcio.
Durante la mattinata ci sarà anche spazio per una cerimonia di premiazione per i giovani viola prima del rinfresco finale riservato a tutti i presenti.

Quello di domenica sarà il primo evento dedicato alla festa di chiusura dell’anno sportivo del Sgs Folgore Sambuceto, ma l’auspicio è che rappresenti il punto di partenza e diventi un appuntamento fisso anche per gli anni a venire.
E i presupposti affinché tutto ciò si realizzi ci sono tutti; basti pensare alla grande voglia di partecipazione mostrata da tutti i genitori dei ragazzi coinvolti, i quali hanno scelto di contribuire direttamente all’organizzazione preparando rustici, torte dolci e salate, e leccornie varie per il buffet conclusivo dell’appuntamento di domenica.