Search

Dannunziana Volley, Simone Di Tommaso nuovo allenatore della squadra di Pescara

Simone Di Tommaso nuovo allenatore della Dannunziana Volley.
Questa la notizia che riguarda la squadra di pallavolo di Pescara. L’annuncio ufficiale è giunto direttamente dalla pagina social della compagine di volley nella giornata di giovedì 11 luglio.

Ecco qui di seguito la nota della Dannunziana Volley sull’approdo di Di Tommaso alla guida della squadra:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

È ufficiale: l’annuncio era nell’aria da qualche giorno ma notizia di oggi : Simone di Tommaso è il nuovo allenatore della Dannunziana Volley School.
Per il tecnico, che lascia la pallavolo giocata ad altissimi livelli, un contratto biennale.
Dopo aver giocato quest’ultima stagione in Super Lega con la Porto Robur Costa e dopo aver contribuito nei precedenti due campionati a dei successi con l’Emma Villas Siena, in particolare nella conquista della Coppa Italia di A2 nel 2017 e nella promozione in Superlega del 2018 – il neo coach Di Tommaso dichiara – “interrompere la mia carriera da giocatore professionista non è stata una decisione facile ma il progetto della Dannunziana Volley School ha attirato da subito il mio interesse. Sono felice di aver intrapreso questo nuovo percorso e sicuro di essere nell’ambiente giusto per poter lavorare nel migliore dei modi. Una società ambiziosa ed organizzata, un gruppo di giovani e promettenti atlete e uno staff tecnico preparato che lavorerà al massimo per crescere e raggiungere risultati importanti. Ringrazio la società per l’insistenza con cui mi ha cercato e voluto e farò di tutto per ripagare la loro fiducia.”.
E da oggi, e per i prossimi due anni, guiderà la squadra di Pescara: benvenuto alla Dannunziana!”.