Search

Calcio a 5, il Pescara batte il Latina in trasferta

Una vittoria in rimonta quella del Pescara a Latina. I campioni d’Italia si impongono sui laziali col punteggio di 3 a 4.
Partita ostica per i biancazzurri, che si trovano sotto di due reti dopo meno di sei minuti dal fischio d’inizio, in virtù delle marcature di Borja Blanco e Maina.

Gli uomini di mister Colini, però, assorbono bene il doppio colpo e, col passare dei minuti dimezzano e poi annullano lo svantaggio con Luca LeggieroMauro Canal.
Sul 2 a 2 si chiude quindi la prima frazione, anche se alla ripresa delle ostilità sono nuovamente i padroni di casa a portarsi in vantaggio con Arnaldo.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Ancora una volta, però, i biancazzurri rialzano la testa, e si riportano in parità con la seconda rete personale di Leggiero.
A meno di due minuti dalla sirena, poi, giunge il colpo del definitivo k.o. per il Latina dal piede di Calderolli, per il 3 a 4 finale.
Qui di seguito il tabellino dell’incontro:

AXED GROUP LATINA-PESCARA 3-4 (2-2 p.t.)

AXED GROUP LATINA: Patrizi, Avellino, Battistoni, Borja Blanco, Maina, Franza, Arnaldo, Rosati, Bacoli, Saccaro, Landucci, Chinchio.
Allenatore Basile

PESCARA: Capuozzo, Ercolessi, Caputo, Grello, Canal, Leggiero, Salas, Rescia, Calderolli, Borruto, Lara, Garcia Pereira.
Allenatore: Colini

MARCATORI: 4’40’’ p.t. Borja Blanco (L), 5’20’’ Maina (L), 14’ Leggiero (P), 15’01’’ Canal (P), 11’37’’ s.t. Arnaldo (L), 15’ Leggiero (P), 18’03’’ Calderolli (P)

AMMONITI: Calderolli (P), Avellino (L), Maina (L)

ARBITRI: Raffaele Ziri (Barletta), Nicola Maria Manzione (Salerno) CRONO: Simone Micciulla (Roma 2)