Search

Ascoli-Perugia a Pescara: stadio Adriatico scelto per la partita di Serie B

AscoliPerugia allo stadio Adriatico di Pescara. La partita di Serie B in del 19 novembre verrà infatti disputata nell’impianto pescarese.
A confermare la notizia è stata direttamente la società marchigiana, con un apposito post.

AGGIORNAMENTO 18 novembre: La partita non si giocherà più a Pescara. I dettagli e le motivazioni QUI.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’incontro all’Adriatico-Cornacchia, valevole per la giornata numero 15 del campionato cadetto, avrà pertanto inizio alle ore 15 di sabato prossimo.
Lo stadio di Pescara, quindi, oltre a ospitare le gare casalinghe dei biancazzurri di mister Oddo, e ad aver ospitato a inizio campionato anche il Crotone, sarà nuovamente protagonista di un incontro casalingo di una società ospite, in questo caso l’Ascoli.

Per quanto concerne i bianconeri marchigiani, lo “spostamento” della gara in Abruzzo si è reso necessario per alcuni problemi di agibilità dello stadio Del Duca di Ascoli Piceno.
Come specificato infatti nel comunicato ufficiale della Lega Serie B, tra le cause all’origine del “trasferimento” della partita a Pescara, il “protrarsi delle verifiche tecniche e delle ulteriori prove di conformità statica dell’intero impianto “Del Duca” di Ascoli Piceno, anche a causa del perdurare del fenomeno sismico che sta interessando il territorio”.