Search

Ruba bici in viale Marconi, ladro ripreso dalle telecamere [FOTO-VIDEO]

Un ennesimo furto di bicicletta è stato compiuto ieri pomeriggio, mercoledì 16 novembre, intorno alle 16:15, all’angolo tra viale Marconi e via Mazzarino a Pescara. Nello specifico, come si vede dalla registrazione delle telecamere a circuito chiuso di video sorveglianza di un negozio della zona, il ladro, ha prima adocchiato la preda, una bici di colore verde militare, e dopo essersi assicurato che non ci fossero uomini delle forze dell’ordine, è tornato indietro e repentinamente è salito in sella per scappare in via Mazzarino in direzione di piazza Salvo d’Acquisto.

Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

furto-bici-viale-marconi-angolo-via-mazzarino-16-novembre-2-1

La bici, di proprietà di un anziano residente in via Elettra, era appoggiata nel passaggio interno che consente l’ingresso al negozio di valigeria e pelletteria Uza. Mentre l’uomo era all’interno del punto vendita, nel giro di un paio di minuti, la 2 ruote è sparita. L’anziano, oltre alla bicicletta, si è visto sottratti anche le chiavi di casa e il portafoglio contenenti denaro e documenti di identità.

Pochi secondi esce dal negozio l’ignaro proprietario e si rende conto subito del furto della bici e si dispera.

È stato subito allertato il 113 e pochi minuti dopo sul posto è giunta una pattuglia della Squadra Volante della polizia che ha acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza del negozio Uza. Dalla ripresa si distingue in modo chiaro il volto del ladro.