Search

“Raiders of the North Sea”, il tutorial del gioco da tavolo [VIDEO]

Hey, ciao!
Oggi ti parlo di Vichinghi!
In particolare di Raiders of the North Sea, un piazzamento lavoratori molto particolare ambientato nel periodo espansionistico del guerrieri del nord.

Il gioco si alterna tra la preparazione per un assalto e gli assalti effettivi, utilizzandouna meccanica nuova e mai vista di piazzamento lavoratori!

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Inoltre, proprio ora su Kickstarter, lo stesso autore sta cercando di dare alla luce ben due espansioni per questo gioco! Dagli un’occhiata!
Qui di seguito puoi guardare i video di componenti e setup e del flusso di gioco:

Hey, sono Flavio, il Meeple con la camicia!
Sono un semplice appassionato di giochi da tavolo, che ha deciso di condividere con te quello che ha appreso e sta ancora apprendendo di questo meraviglioso mondo!
Qualcuno disse: “sei bravo a spiegare i giochi!” e io ci ho creduto; così è nato il mio canale YouTube, dedicato ai tutorial, agli unboxing e altro sui giochi da tavolo.
Qui puoi trovare il filmato introduttivo dove ti fornisco maggiori spiegazioni su come sfruttare al meglio i video tutorial!
Se poi vuoi fare due chiacchiere, ti serve un consiglio o hai de dubbi sui giochi da tavolo puoi trovarmi sul mio profilo Facebook!