Search

Festa dei lavoratori a 4 zampe alla Galleria Coop di Montesilvano il 30 aprile

Si svolgerà sabato 30 aprile, dalle ore 16 alle 19, la Festa dei lavoratori a 4 zampe, una manifestazione che vuol rendere omaggio a tutti quegli animali che ogni giorno sono chiamati a svolgere un vero e proprio lavoro.

A organizzare l’evento, che si svolgerà all’interno della Galleria Coop in corso Umberto 32 a Montesilvano, l’associazione Dog Village Protezione Animali, Codici Abruzzo, Aics, Centro Zoè e Comune di Montesilvano in collaborazione con Coop Allenaza 3.0.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’obiettivo degli organizzatori è quello di rendere omaggio a tutti quei cani che, come uomini e donne che lavorano, ogni giorno, esattamente come gli umani, si svegliano e lavorano. Sarà dunque la festa dei cani lavoratori perché sempre di più la loro presenza è indispensabile per lo svolgimento di molte mansioni e per la sopravvivenza di molte persone.

Nel corso del pomeriggio sono previsti l’esibizione dei cani lavoratori e una mostra didattica degli alunni dell’istituto Troiano Delfico oltre alla presenza di veterinari per i microchip, educatori, volontari ed esperti di diritti degli animali.