Search

Concorso “L’amico di… Zampa”, il selfie più bello con il proprio 4 zampe: come partecipare

Si chiama “L’amico di… Zampa” ed è il concorso inserito all’interno della manifestazione “Animale… a chi???” che si svolgerà in piazza Salotto a Pescara sabato 18 giugno con inizio alle ore 18.

A ideare l’evento, co-organizzato con con l’assessorato Tutela del Mondo Animale del Comune di Pescara, l’Associazione Lega Nazionale per la difesa del Cane Sezioni di Pescara e Francavilla al Mare, e il relativo concorso, è la Eventi Diversi di Jesi.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

PescaraPost, fin dalla sua nascita vicino al mondo degli animali con la rubrica fissa “Dammi una zampa”, aderisce a questa manifestazione attraverso la collaborazione come media partner e si occupa di veicolare il concorso e di raccogliere i selfie con il vostro amico a 4 zampe.

Per partecipare al”l’Amico di Zampa” basta inviare un selfie (una fotografia autoscattata) che ritragga se stessi in compagnia del proprio cane all’indirizzo e-mail redazione@pescarapost.it mettendo in oggetto “L’Amico di Zampa”. Oppure pubblicando il proprio autoscatto nella pagina Facebook PescaraPost.

Le foto saranno poi pubblicate sulla pagina Facebook PescaraPost e votate dai lettori che con i loro like decideranno le finaliste dalle quali scaturiranno i 3 vincitori che saranno premiati sul palco di piazza Salotto sabato 18 giugno nel corso della manifestazione “Animale… a chi???”. C’è tempo fino alla mezzanotte di mercoledì 15 giugno per inviare le foto.

I selfie dovranno rappresentare in modo originale l’empatia e il rapporto tra te e il tuo “Amico di Zampa”. Inoltre tutte le foto pervenute saranno visualizzate in un apposito monitor durante la manifestazione.