Search

Spoltore, Carlo Cacciatore nuovo vice sindaco: nomi e deleghe dopo il rimpasto

Nuovi nomi e nuove deleghe dopo il rimpasto di giunta a Spoltore. Nella mattinata di oggi, lunedì 25 gennaio, il sindaco della cittadina del Pescarese Di Lorito ha ufficializzato i nomi dei componenti della nuova giunta.
Il tutto si è reso necessario in seguito alle dimissioni dell’ex vicesindaco Enio Rosini, che ha riconsegnato le deleghe durante la scorsa settimana.
Il nuovo vicesindaco di Spoltore è Carlo Cacciatore.

Cacciatore è stato anche nominato nuovo assessore alle Politiche Sociali, alla Politica della Casa, al Personale e ai Servizi di Pubblica Utilità (Acqua, Pubblica Illuminazione e Gas).
Altro nome nuovo nella giunta di Spoltore è quello di Loris Masciovecchio, nuovo assessore con deleghe allo Sport, all’Edilizia Sportiva, alle Politiche Giovanili e alla Pubblica Istruzione.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

In consiglio comunale entrano invece Roberto D’Intino e Gabriele Eleuterio, mentre il sindaco ha annunciato anche che le deleghe dei consiglieri di maggioranza verranno comunicate nei prossimi giorni.
Tornando invece agli assessori, mantengono le rispettive deleghe Chiara Trulli Quirino Di Girolamo e Lorenzo Mancini.
Ecco qui di seguito le prime parole del nuovo vicesindaco Cacciatore:

«Ringrazio il Sindaco e la maggioranza per la fiducia”, ha affermato Cacciatore. “Posso assicurare che svolgerò il mio ruolo con passione, dedizione e onestà, sperando di contribuire con il mio impegno al miglioramento e allo sviluppo del nostro territorio. A Enio Rosini, che ha sempre goduto della mia stima e fiducia sotto ogni aspetto, umano, professionale e politico, vanno i miei personali ringraziamenti per il suo operato».

Queste, invece, quelle dell’assessore Masciovecchio:

«Esprimo la mia gratitudine al Sindaco, al Partito Democratico e agli elettori, per avermi dato questa grande opportunità. Continuerò a lavorare in maniera trasparente, a stretto contatto con i cittadini, così come ho già fatto da consigliere. Un saluto speciale all’Assessore Massimo Di Felice, che mi ha preceduto».