Search

Francavilla al Mare, Di Renzo lascia il Pd e si candida a sindaco

Stefano Di Renzo, avvocato, lascia il Pd con le dimissioni sia dal direttivo regionale del Partito Democratico che dal gruppo consiliare di Francavilla al Mare e annunciando che correrà come candidato sindaco alle prossime elezioni comunali.

Il candidato sindaco Di Renzo incontrerà sabato 19 marzo alle ore 17.30 nella sala ovale di Palazzo Sirena i cittadini di Francavilla, insieme all’Onorevole Valentina Vezzali, campionessa olimpionica, e ai gruppi che lo sostengono per raccontare la città come è e come vogliono che diventi ovvero bella, dinamica e libera da compromessi.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

«Per amore verso la mia città», racconta Di Renzo, «ho deciso di accettare la candidatura a Sindaco offertami da associazioni e gruppi politici del centro sinistra locale insieme ai quali, negli ultimi anni, ho condotto battaglie di portata storica per la nostra collettività. Siamo convinti che se Antonio Luciani proseguisse ad amministrare, Francavilla sarebbe destinata a subire nuovi e irrimediabili disastri. Questo non lo possiamo consentire. Francavilla chiede maggiore sicurezza per i cittadini, una vera lotta alla prostituzione, un mare pulito tutto l’anno, tasse più eque, il rilancio dell’economia attraverso il turismo e il commercio, una maggiore attenzione nei confronti delle classi più deboli e finalmente la tutela inflessibile del proprio patrimonio, storico e culturale».