Search

Francavilla al Mare, nasce il comitato “No Triv” per il sì al referendum del 17 aprile

Anche a Francavilla al Mare nasce il comitato “No Triv” per il sì al referendum del prossimo 17 aprile contro la deriva petrolifera del mare Adriatico e non solo. Il comitato, sostenuto dal sindaco Antonio Luciani e da Michele Pezone, referente di Sel, annovera diversi esponenti delle liste civiche che appoggeranno il primo cittadino alle prossime comunali, sarà presentato venerdì mattina, 18 marzo, alle ore 11 nella sala giunta del Comune.

Il Comitato, aperto a chiunque voglia partecipare a diffondere le ragioni del ‘sì’ al referendum del 17 aprile, organizzerà, di qui alla data della consultazione referendaria, una serie di appuntamenti per sostenere, diffondere e far conoscere a quanta più popolazione possibile l’importanza di recarsi alle urne e appoggiare i quesiti che il referendum stesso propone.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

«Una scelta di coscienza», dice Luciani, «una scelta che va nella direzione della difesa del nostro ecosistema, delle peculiarità turistiche ed ambientali della nostra regione, della qualità della vita dei nostri figli e di tutte le generazioni future».