Search

Circolo Pd Porta Nuova, incontro col senatore Gotor il 17 luglio

Il senatore del Pd Miguel Gotor sarà ospite di un incontro organizzato dal Circolo Pd di Porta Nuova che si terrà nella sede dello stesso venerdì 17 luglio alle ore 18:30.

Sarà la giornalista della Rai Daniela Senepa a intervistare Gotor, insegnante di storia moderna alla facoltà di Scienze della Formazione dell’Università di Torino e studioso di storia della vita religiosa fra cinque e seicento, in particolare di santi, eretici e inquisitori, e di storia degli anni settanta del Novecento.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Gotor nel 2008 ha vinto il Premio Viareggio, sezione saggistica con Lettere dalla prigionia, volume dedicato agli scritti che Aldo Moro produsse durante il suo sequestro ad opera delle Brigate Rosse. Collaboratore del quotidiano “La Repubblica”.

All’iniziativa, introdotta da Carlo Gaspari, coordinatore del Circolo, parteciperà anche il segretario regionale del Pd Marco Rapino e interverranno Piero Giampietro coordinatore del Circolo Pescara Colli e Mirko Frattarelli coordinatore del Circolo Pescara Nord.

L’occasione ci consentirà di ragionare sui temi caldi che attraversano il nostro Partito dalle riforme in cantiere alla politica Europea senza escludere le priorità dell’agenda locale.


TAG