Search

Pescara Commerce, incontro con i commercianti interessati al progetto il 23 maggio

È previsto per domani, martedì 23 maggio, l’incontro conoscitivo organizzato dai promotori di Pescara Commerce per far conoscere, ai commercianti della città, i dettagli del progetto che come obiettivo ha quello di portare le attività locali sulle principali piattaforme europee di shopping online sotto un unico brand.

L’appuntamento è dalle ore 14 alle 15:45 nella sala Michetti dell’hotel Plaza in piazza Sacro Cuore per il primo open day di Pescara Commerce che ha già ricevuto l’interesse di oltre cento attività commerciali cittadine.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Pescara Commerce è il primo e unico brand sotto il quale i negozi della città possono affacciarsi alle vendite online, utilizzando un unico canale aperto a 8 paesi europei, tramite 19 piattaforme e-commerce e con un mercato di 390milioni di persone. Un progetto pilota unico in Italia e presto replicato in altre città.

L’idea di progetto, che è stata presentata lo scorso 5 maggio nella sede della Fondazione Pescarabruzzo, è della Ops Srl, Online Platform for Shops, che ha scelto Pescara come prima città italiana per il lancio del suo innovativo progetto di e-commerce.

L’intuizione di fondo è semplice: considerare i negozi non più come singole identità ma come un grande magazzino diffuso.