Search

Il mercato in via Pepe a Pescara non si terrà lunedì: l’ordinanza e quando verrà “recuperato”

Il mercato in via Pepe a Pescara non si terrà lunedì: l’ordinanza e quando verrà “recuperato”.
Oggi, giovedì 6 maggio, il Comune di Pescara ha annunciato che il consueto mercato in viale Pepe, nei pressi dello stadio, non verrà allestito lunedì prossimo, 10 maggio.

Alla base della decisione, la concomitanza con la partita di calcio PescaraSalernitana.
L’incontro di campionato di Serie B è infatti in programma allo stadio Adriatico nella stessa giornata, con fischio d’inizio fissato per le ore 14. 

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per quanto riguarda il recupero della giornata dedicata al mercato rionale inizialmente prevista per lunedì 10 maggio, come annunciato dal Comune di Pescara, la “data persa verrà comunque recuperata il primo di novembre”.
Di seguito il post condiviso dal Comune tramite social con i dettagli relativi al mercato di viale Pepe:

Lunedì il mercato di via Pepe non si terrà per la concomitanza con la partita allo stadio

6 maggio 2021 – Lunedì 10 maggio il tradizionale mercato rionale di via Pepe non si terrà a causa della concomitante partita di calcio Pescara-Salernitana, che inizierà alle ore 14. E’ quanto stabilito da un’ordinanza che tiene conto delle esigenze di ordine e sicurezza pubblica, legate allo svolgimento della manifestazione calcistica, e della necessità di posizionare gli sbarramenti nell’area circostante lo stadio Adriatico. La data persa verrà comunque recuperata il primo di novembre.

foto di repertorio