Search

In Abruzzo il più grande spy shop di prodotti investigativi

Il mondo delle investigazioni private, in Italia, vanta numeri di tutto rispetto. L’Osservatorio Federpol (la Federazione italiana degli istituti privati per le investigazioni, per le informazioni e per la sicurezza) rileva 1.898 titolari di licenze per agenzie investigative e di sicurezza, con 12.254 impiegati complessivi. Un settore ben strutturato, dunque, a cui si aggiunge l’indotto, ovvero le aziende che realizzano prodotti per l’investigazione e lo spionaggio, e gli spy shop (fisici e online) che li vendono.

Il “negozio per spie” per eccellenza, punto di riferimento del settore in tutta Italia, è Doctorspy. L’azienda, fondata nel 2013, ha sede in Abruzzo, a Città Sant’Angelo (Pescara), e rappresenta ad oggi il più grande spy shop italiano, con oltre 500 prodotti in pronta consegna, dispositivi di libera vendita e tecnologie militari riservate a professionisti certificati ed enti governativi. Nel vasto catalogo della società troviamo microcamere, microspie audio, registratori, localizzatori satellitari, software spia, rilevatori di microspie, microauricolari e tanto altro.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Non un semplice negozio di microspie, ma un’azienda tecnologicamente avanzata

Doctorspy vanta da anni una collaborazione con Enti e organizzazoni del settore. I clienti tipici sono investigatori privati, professionisti della sicurezza, tecnici specializzati nell’analisi forense, ma anche semplici cittadini, desiderosi di migliorare la sicurezza personale e difendere la propria privacy. I dispositivi targati Doctorspy sono altamente sofisticati, professionali, tecnologie certificate in grado di assicurare al 100% l’efficacia del risultato.

Visione, impegno e costante aggiornamento sono le ragioni del successo della Doctorspy, che vanta commesse su tutto il territorio nazionale e all’estero. «Il nostro obiettivo è quello di fornire al cliente i migliori apparati di investigazione e spionaggio», fanno sapere. «Accanto ai prodotti in pronta consegna e alle tecnologie riservate, la nostra sezione sviluppo è in grado di realizzare dispositivi custom, a partire dalle esigenze specifiche della clientela».

Uno spy shop online ricco di prodotti investigativi per ogni esigenza

Ben radicata sul territorio, l’azienda vanta uno spy shop online attraverso il quale è possibile acquistare prodotti investigativi e articoli per spionaggio in tutta Italia. E’ possibile scegliere tra centinaia di apparati in pronta consegna: mini telecamere spia, registratori ambientali, tracker GPS e cimici spia. Alcuni di questi prodotti sono occultati in penne, orologi, chiavette USB, portachiavi, ogni sorta di oggetto, soprammobile o elettrodomestico. Guai a chiamarli “gadget da spia”: si tratta di apparati tecnologici professionali e ultra-sofisticati. In aggiunta, sono disponibili in catalogo spy phone per trasformare i cellulari in microspie, programmi per penetrare qualsiasi computer e software per proteggere gli smartphone Apple e Android da intrusioni non autorizzate. Inoltre, auricolari invisibili, dispositivi per bonifiche da microspie, fototrappole, videoscopi, termocamere, apparati anti intercettazione. Insomma, tutto l’occorrente per operazioni di intercettazione, sorveglianza, spionaggio e controspionaggio (TSCM).

Le esigenze che è possibile soddisfare sono molteplici. Dalla verifica della classica infedeltà coniugale, alla sorveglianza di familiari “a rischio” (cattive compagnie, tossicodipendenza, ricatti, debiti), alle indagini su infedeltà professionali, alla sicurezza di attività commerciali, alla protezione di brevetti, dispositivi informatici, comunicazioni riservate…

Non solo articoli per spionaggio. I servizi: bonifiche elettroniche, recupero crediti, formazione

Lo spy shop è indubbiamente il core business dell’azienda, ma non mancano i servizi. Bonifiche ambientali da microspie, recupero crediti, corsi di formazione per investigatori privati, forze dell’ordine, professionisti della sicurezza e semplici cittadini. «Il valore aggiunto dei nostri servizi è l’esperienza», spiegano dall’azienda. «Abbiamo un team di professionisti qualificati, con decenni di attività nel settore, in grado di comprendere e soddisfare ogni esigenza.»

Doctorspy eroga i suoi servizi con successo in tutta Italia, a dimostrazione di una vocazione nazionale che ne fa una delle aziende più interessanti e in crescita della nostra economia.