Search

Confcommercio, corso per agenti e rappresentanti dal 2 ottobre

Un corso per agenti e rappresentanti di commercio. È quello che promuove Confcommercio Pescara che, avvalendosi della società Cat Ascom Servizi, organizza i corsi professionali necessari a tutti coloro che intendono avviare questo tipo di attività.

Il corso, riconosciuto dalla Regione Abruzzo (al termine ogni partecipante riceverà un attestato di frequenza rilasciato dalla Regione) ha una durata complessiva di 100 ore e le lezioni si svolgeranno nelle aule della sede di Confcommercio Pescara.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’attività di agente di commercio s’intende esercitata da chiunque venga stabilmente incaricato, da una o più imprese di promuovere la conclusione di contratti in una o più zone determinate, mentre l’attività rappresentate di commercio s’intende esercitata da chiunque venga stabilmente incaricato da una o più imprese, di concludere contratti in una o più zone determinate. Tutte le persone interessate a svolgere questa attività di agente e rappresentate di commercio devono possedere i requisiti della Legge n. 204 del 03/05/1985, tra cui uno è il superamento del corso abilitante.

Le lezioni partiranno venerdì 2 ottobre e i posti disponibili sono ancora pochi. Chi fosse interessato a contattare la Confcommercio di Pescara in via Aldo Moro, 1/3 o al numero di telefono 085/4313620.