Search

Tre serate di musica di Pierluigi Di Felice per gli sgomberati di via Lago di Borgiano

Regalare qualche ora di spensieratezza e serenità alle 236 persone che sono state sgomberate nei giorni scorsi dai tre palazzi dell’Ater di via Lago di Borgiano 14, 18 e 22 a Pescara e che ora vivono all’interno di alberghi e alloggi provvisori.

Questo l’obiettivo che si pone l’artista, cantante e musicista Pierluigi Di Felice, residente anch’egli in via Lago di Borgiano, al numero civico 30. In collaborazione con il consigliere comunale Massimiliano Pignoli, Di Felice ha deciso di regalare tre serate gratuite ai propri concittadini del rione allo scopo di allietarli con la musica e donare qualche ora di serenità in questo momento non facile della loro vita.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

«Ho accolto con piacere l’invito dell’artista Di Felice», dice Pignoli, «in questo momento difficile oltre al discorso relativo alla sistemazione di tutte le persone, è necessario anche un momento di svago che possa allontanare le menti dai pensieri negativi. Io, al di là di questo momento di emergenza, continuerò a vigilare sulla fase più complicata, che è quella di trovare tutti una sistemazione definitiva».

Queste le tre date previste:

  • 11 luglio hotel Holiday
  • 13 luglio hotel Amico
  • 18 luglio alloggio di via Valle Furci