Search

Il Collegio, Marilù e Cora Fazzini: presentazione e provino delle due ragazze del Pescarese [VIDEO]

Il Collegio su Rai 2 con Marilù Fazzini e Cora Fazzini: il video di presentazione e del provino.
Le schede di presentazione delle due giovanissime protagoniste della provincia di Pescara.

AGGIORNAMENTO: Il video integrale della prima puntata, guarda QUI

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’edizione di quest’anno del programma tv della Rai annovera infatti tra gli studenti due gemelle di Città Sant’Angelo, ossia Marilù e Cora (guarda tutti i nomi dei protagonisti di quest’anno e le foto QUI).

L’appuntamento con la prima puntata de Il Collegio è fissato per la serata di martedì 12 febbraio su Rai 2.
Ecco, a tal proposito, la scheda che riguarda proprio le due giovanissime studentesse della provincia di Pescara fornita dal programma:

Età: 15 anni
Provenienza: Città Sant’Angelo (PE)
Scuola: 2°Liceo Linguistico (Cora) e 2°Liceo Coreutico (Marilù)
Note:
Cora sembra la più forte e aggressiva delle due gemelle, ma senza sua sorella non sa stare. A scuola va bene, anche se la sua condotta non è delle migliori perché, dicendo sempre quello che pensa, risponde spesso a tono ai professori. Ha una doppia anima: una vanitosa, l’altra capace di adattarsi alle situazioni più estreme, anche grazie alla sua esperienza come scoutista. È sorridente con tutti ma se si trova in contrasto con qualcuno non riesce a trattenersi. Tiene moltissimo al look, tanto che non potrebbe mai frequentare un ragazzo che non si veste bene.
Marilù è più tranquilla della sua gemella, tanto che i loro amici le soprannominano «l’angelo e il diavolo». A volte tende a chiudersi in sé stessa, ma Cora riesce sempre a farla sentire più sicura. Quando le sorelle si alleano, riescono a far prevalere la loro opinione su quelle degli altri. Entrambe si definiscono permalose, ribelli e schiette. Marilù si ritiene più ricercata di Cora, si trucca meno e solo in occasioni speciali.

Qui di seguito, invece, due video, uno di presentazione di Marilù e Cora, e l’altro dei provini per Il Collegio: