Search

Francesco Renga e Casadilego a Sanremo, il VIDEO di Una Ragione di Più del 4 marzo 2021

Francesco Renga e Casadilego a Sanremo, il video di Una Ragione di Più del 4 marzo 2021.
La terza serata di Sanremo 2021, andata in onda giovedì 4 marzo, è stata dedicata, come tradizione, alle cover e ai “duetti”.

E, come annunciato dagli stessi protagonisti dell’esibizione (guarda il video su QUESTO LINK), Francesco Renga ha scelto Elisa Coclite, alias Casadilego, fresca vincitrice di X Factor (guarda su QUESTO LINK), per il duetto di giovedì sul palco dell’Ariston.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La giovanissima cantante abruzzese e il cantautore hanno interpretato la cover del brano Una ragione di più di Ornella Vanoni. 
La gara delle cover, che ha visto in gara tutti i 26 “big” dell’edizione 2021 del festival (insieme ai loro rispettivi ospiti), è stata vinta da Ermal Meta (con la Napoli Mandolin Orchestra), che ha interpretato il brano Caruso di Lucio Dalla.

Secondo posto per Orietta Berti con Io che amo solo te e terzo per Extraliscio con Davide Toffolo, con il loro Medley Rosamunda.
Francesco Renga e Casadilego si sono invece piazzati al 19esimo posto nella speciale classifica delle cover.

Per guardare il video dell’esibizione di Francesco Renga e Casadilego sul palco dell’Ariston nella serata delle cover del Festival di Sanremo 2021 andata in onda giovedì 4 marzo, dalla piattaforma RaiPlay, clicca su QUESTO LINK.