Search

Villa Raspa, rubano in un’auto parcheggiata vicino a L’Arca: arrestati in 4

Furto aggravato in concorso: questa l’accusa della quale dovranno rispondere quattro persone arrestate ieri dai carabinieri a Spoltore.
Nello specifico l’episodio si è verificato in via Fellini a Villa Raspa.

Stando alle ricostruzioni sull’accaduto, una delle persone arrestate avrebbe approfittato di un attimo di distrazione della proprietaria di un’automobile parcheggiata, riuscendo in pochi istanti a sottrarre dall’abitacolo la borsa della donna.
La vittima non si sarebbe accorta di nulla pur trovandosi a pochi passi dal veicolo, ma il gesto del ladro è stato notato dai carabinieri in transito nei pressi del centro commerciale l’Arca.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I militari sono immediatamente intervenuti e, subito dopo aver notato l’autore del furto rientrare nella vettura con a bordo i suoi complici, hanno provveduto a bloccare le quattro persone presenti, tutte già note alle autorità.
Tre dei quattro arrestati (tra i quali figura anche un minore di 17 anni) sono stati processati per direttissima, e condannati al carcere.

La quarta persona è stata invece condannata ai domiciliari e poi sottoposta all’obbligo di firma, in attesa di essere a sua volta processata.