Search

Lavori via Montesecco Spoltore: dettagli e costi [FOTO]

Lavori in via Montesecco a Spoltore: i dettagli e i costi.
Il Comune ha fornito alcune informazioni relative alle opere il corso sulla strada nel capoluogo di Spoltore.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’intervento rientra in un incarico per “Ristrutturazione strade e marciapiedi comunali” che comprende anche altre aree del territorio.

Per quanto riguarda i costi, dal Comune fanno sapere che solamente per gli interventi in via Montesecco saranno spesi poco più di 56 mila euro.
Qui di seguito i dettagli relativi ai lavori compresi nel costo appena descritto e alle installazioni che verranno effettuate:

Nella somma è compresa la fresatura e ogni spesa per poter consegnare la pavimentazione completamente pulita, con esclusione del trasporto del materiale di risulta al di fuori dell’area. Prevista inoltre la rimozione e successivo montaggio di dossi rallentatori di velocità, oltre a operazioni di soffiatura e lavaggio per ridurre i detriti.

Passando invece alla viabilità e agli orari, i lavori come indicato dal Comune di Spoltore riguardano soltanto la sede stradale, e le attività del cantiere vengono sospese a seconda degli orari di entrata e uscita delle scuole.
In ogni caso, al momento, nella fase attuale dei lavori, non si è resa necessaria l’interdizione completa al traffico della strada.