Search

Trovato con un chilo di cocaina nell’auto, arrestato 48enne di Montesilvano

Un chilo e cento grammi di cocaina. Questa la quantità di stupefacente rinvenuta ieri pomeriggio, martedì 4 agosto, nel pannello laterale del sedile posteriore dalla polizia a Silvi Marina nel corso di un normale controllo.

A essere arrestato A.P., 48enne originario di San Severo in provincia di Foggia e residente a Montesilvano. Il valore della droga sequestrata, una volta immessa sul mercato, è di circa 200mila euro.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’arrestato era al volante di un’Alfa Romeo 147, sulla strada statale 16, quando è stato fermato dagli uomini del Reparto prevenzione crimine Abruzzo di Pescara, in collaborazione con gli agenti del commissariato di Polizia di Atri, nell’ambito di un servizio di controllo straordinario del territorio costiero.

Gli agenti hanno verificato che ci fossero dei precedenti specifici e visto che l’uomo appariva alquanto nervoso, hanno fatto scattare la perquisizione al termine della quale è stato trovato un quantitativo di droga pari a un chilo e cento grammi.

In seguito è stata anche controllata l’abitazione del 48enne con l’ausilio di unità cinofile antidroga della Questura di Pescara, ma senza che fosse rinvenuta ulteriore sostanza stupefacente.

L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Castrogno, a Teramo e il pubblico ministero che si occupa del caso è Bruno Auriemma.