Search

Traffico tir Città Sant’Angelo, installazione centralina rilevamento polveri sottili: richiesta del sindaco

Traffico tir Città Sant’Angelo, installazione centralina rilevamento polveri sottili: la richiesta del sindaco.
Il primo cittadino angolano, Matteo Perazzetti ha infatti avanzato la richiesta per il traffico che sta interessando in particolare il territorio di Marina di Città Sant’Angelo (e la stessa autostrada, con code di diversi chilometri, leggi QUI), in seguito all’ordinanza di divieto di transito per i mezzi pesanti in un tratto dell’autostrada A14 (clicca QUI).

Tramite un messaggio diffuso tramite social, il sindaco Perazzetti ha condiviso la lettera inviata all’Arta oggi, 7 gennaio, con la richiesta dell’installazione di una centralina per il rilevamento delle polveri sottili.
Questo il messaggio corredato alla lettera del primo cittadino angolano:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

TRAFFICO TIR A MARINA

Situazione insostenibile quella che la popolazione di Marina di Città Sant’Angelo sta vivendo in questo momento, un’enorme mole di traffico che sta provocando danni al territorio angolano, Città Sant’Angelo e gli angolani non meritano di vivere questo disagio.
Come primo atto ho fatto richiesta immediata di installazione di una centralina di rilevamento delle polveri sottili, per valutare, se oltre al danno economico che si sta causando alle attività locali, si stia perpetrando anche un danno alla salute degli angolani.
Con gli altri sindaci faremo fronte comune per tutelare le nostre comunità.