Search

Tamponi gratis a Città Sant’Angelo, via a screening per la popolazione in anticipo: tutte le info utili

Tamponi gratis a Città Sant’Angelo, via allo screening per la popolazione in anticipo: questo l’annuncio dato dal Comune della città angolana in provincia di Pescara per quanto riguarda lo screening di massa nella mattinata di oggi, martedì 5 gennaio 2021 (ieri a Città Sant’Angelo c’è stata la visita del presidente della Regione Abruzzo, Marsilio, guarda foto e dettagli su QUESTO LINK).

Lo screening, iniziato ieri 4 gennaio, ha riguardato studenti e personale della scuola e, secondo le previsioni iniziali, i tamponi per la popolazione sarebbero dovuti partire dal 7 gennaio.
Come spiegato dal Comune, però, grazie “alla numerosissima risposta di medici, infermieri e biologi che si sono messi a disposizione”, è stato possibile anticipare l’apertura dello screening di massa all’intera popolazione angolana al 6 gennaio. 

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Di seguito il post condiviso dal Comune di Città Sant’Angelo tramite social con tutti i dettagli, gli orari, e i documenti da presentare per prendere parte allo screening e, a seguire, il link per scaricare il modulo da compilare:

⚠️ ATTENZIONE ⚠️
📆 Da domani, mercoledì 6 gennaio 2021, saranno effettuati i tamponi per tutta la popolazione di Città Sant’Angelo. Grazie alla numerosissima risposta di medici, infermieri e biologi che si sono messi a disposizione, possiamo anticipare l’apertura dello screening di massa all’intera popolazione angolana.
🔴 Bisognerà presentarsi con il modulo compilato, tessera sanitaria e documento d’identità.
🕘 I tamponi saranno effettuati, TUTTI I GIORNI, nella sede della Croce Angolana (a fianco al Cimitero) dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00. I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore.

Per visualizzare e scaricare il modulo da compilare clicca sul link qui di seguito:

Modulo-consenso-e-trattamento-dati