Search

A14 gratis tra Pescara Sud-Francavilla e Pescara Ovest-Chieti: l’annuncio del sindaco Russo sul pedaggio

Pedaggio gratuito nel tratto tra Pescara Sud-Francavilla al Mare e Pescara Ovest-Chieti dalla mezzanotte di oggi, mercoledì 3 aprile. Il sindaco di Francavilla al Mare, Luisa Russo, ha annunciato che, a partire dalla mezzanotte, verrà reso gratuito il pedaggio tra i due caselli autostradali citati, in entrambe le direzioni. 

Questo il post diffuso dal primo cittadino francavillese nella serata di oggi, mercoledì 3 aprile, tramite la propria pagina Facebook:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

PEDAGGIO GRATUITO DALLA MEZZANOTTE DI OGGI
🔴Autostrade ed Anas mi comunicano che il pedaggio gratuito dell’autostrada A 14 tra Pescara Ovest e Pescara Sud e viceversa sarà attivo dalla mezzanotte di oggi.
💪🏾Siamo soddisfatti per il risultato raggiunto, ma vigileremo attentamente sul cronoprogramma e sul rispetto dei tempi per i lavori, che comunque sono in corso all’interno della galleria San Silvestro.
🔜Il pedaggio gratuito, da me richiesto sin da quando si è verificato il crollo della paratia del tunnel, andrà incontro ai cittadini in questi mesi di disagio, specie alle porte della bella stagione in cui si prevede un incremento del traffico. Un tema a cui si sono dedicati anche l’onorevole Luciano D’Alfonso ed il Partito Democratico Francavilla al Mare, che ringrazio.