Search

Tamponi scuola Città Sant’Angelo (studenti, docenti e personale): modulo, giorni e orari screening

Tamponi scuola Città Sant’Angelo (studenti, docenti e personale): modulo, giorni e orari screening.
Il Comune della cittadina angolana in Provincia di Pescara ha annunciato che dal 4 al 6 gennaio verrà effettuato lo screening di massa per la scuola. 

Lo screening per i primi 3 giorni della prossima settimana (dal 4 al 6 gennaio 2021), riguarderà “tutti gli alunni, docenti, dirigenti e personale delle scuole superiori dell’Istituto Omnicomprensivo “Bertrando Spaventa””, mentre per tutta la popolazione si procederà a partire dal 7 gennaio.
Per poter accedere al test, bisognerà presentarsi muniti di tessera sanitaria, documento di identità e modulo compilato (il modulo da compilare è scaricabile da QUESTO LINK).

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Di seguito il post condiviso dal Comune di Città Sant’Angelo e, a seguire, la grafica con ulteriori informazioni e dettagli:

⚠️ ATTENZIONE ⚠️
📆 Da lunedì 4 gennaio 2021 fino a mercoledì 6 gennaio 2021, saranno effettuati i tamponi per tutti gli alunni, docenti, dirigenti e personale delle scuole superiori dell’Istituto Omnicomprensivo “Bertrando Spaventa”.
🔴 Nella grafica troverete tutte le informazione e sul sito, il modulo da compilare e da consegnare ai volontari della Croce Angolana. Bisognerà presentarsi con il modulo compilato, tessera sanitaria e documento d’identità.
⏱️ I tamponi saranno effettuati nella sede della Croce Angolana (a fianco al Cimitero) dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00. I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore.
❗️ A partire dal 7 gennaio, invece, lo screening sarà aperto a tutta la popolazione