Search

Commercio abusivo spiaggia Montesilvano, 1.000 prodotti sequestrati da vigili e guardia costiera [FOTO]

Circa mille prodotti sequestrati in spiaggia a Montesilvano oggi, venerdì 6 luglio: questo l’esito di due distinte operazioni condotte nella città adriatica nella mattinata odierna da parte della polizia locale e della guardia costiera.
Per guardare alcune foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nello specifico le azioni di contrasto al commercio abusivo è stata condotta dalla polizia locale coordinata dal tenente Nino Carletti, in collaborazione con la capitaneria di porto guidata dal maresciallo Daniele Limatola.

I due blitz sono stati eseguiti nella zona nei pressi dello stabilimento La Rosa dei Venti, e nelle adiacenze del lido Bagni Bruno.
Il computo complessivo delle due operazioni è di più di 1.000 prodotti sequestrati (tra borse contraffatte, costumi, parei e vestitini), e un carretto adibito a negozio ambulante.

Su quanto avvenuto oggi è intervenuto l’assessore alla Polizia locale del Comune di Montesilvano, Valter Cozzi. Ecco le sue parole:

«Dall’inizio della stagione estiva, abbiamo effettuato interventi quasi giornalieri, proprio per contrastare senza esitazioni il commercio abusivo. I venditori ambulanti sprovvisti delle regolari autorizzazioni devono comprendere che Montesilvano non può essere terreno fertile per i loro affari. L’invito come sempre è ai bagnanti affinché non acquistino tali prodotti. Ignorare questi venditori abusivi rappresenta infatti un importante strumento che ben si affianca all’attività di contrasto che stiamo conducendo per scoraggiare definitivamente questo fenomeno».