Search

Miss Italia a Pescara, le selezioni il 7 luglio: iscrizioni aperte, orari e location

Miss Italia a Pescara il 7 luglio.
Domani sera, sabato 7, nella città adriatica sono infatti in programma le selezioni provinciali della nota kermesse.

La location nella quale verrà eletta Miss Pescara è quella di piazza Le Laudi, nella zona sud della città.
L’appuntamento, curato da Ivria Montedoro e Camillo Del Romano, è organizzato dall’agenzia Pai di Mimmo Del Moro e patrocinato dal Comune di Pescara.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Dal Comune fanno sapere che al momento è ancora possibile iscriversi all’appuntamento, e per farlo bisogna telefonare al seguente numero:

  • 3933343854

Le selezioni di domani permetteranno di accedere alle fasi regionali della competizione.
La finale provinciale di Miss Italia inizierà a partire dalle ore 21.

Ecco qui di seguito le parole dell’assessore a Turismo e Grandi Eventi del Comune di Pescara, Giacomo Cuzzi, il quale ha fornito ulteriori dettagli sull’appuntamento in programma in piazza Le Laudi:

“Si tratta di un percorso che conduce alla finale regionale. Le vincitrici di fascia accederanno alle fasi di selezione regionale che saranno 8 in Abruzzo. Sul palco le aspiranti Miss faranno tre le uscite, la prima in abito elegante, poi in costume e infine in body olimpionico. Non solo competizione, ma anche intermezzi musicali nella serata che sarà presentata dalla giornalista Grazia Di Dio. Si tratta di un appuntamento annuale per la città, che ha voluto ritrovare uno stretto legame con il Concorso che quest’anno compie 79 anni. Insieme alle Miss Ci sarà la presenza di Annabruna Di Iorio, che è l’attuale Miss Abruzzo, in vista della finale regionale che si terrà il 24 agosto a Roccaraso. Chi vuole iscriversi può ancora farlo, telefonando al 393/3343854”.


TAG