Search

Ritrovata la mamma di Selvaggia Lucarelli scomparsa in Abruzzo

Ritrovata la mamma di Selvaggia Lucarelli.
Questo l’importante aggiornamento riguardante la donna scomparsa ieri, lunedì 13 agosto, in Abruzzo.

Della madre della nota opinionista e scrittrice si erano perse le tracce nel pomeriggio di martedì dall’ospedale di Vasto.
La donna, però, come riferito dalla Lucarelli, è stata ritrovata oggi dall’elicottero dei vigili del fuoco nei pressi di Monteodorisio. Ieri sera era stata la stessa Selvaggia Lucarelli, dal Perù, a lanciare un appello per ritrovarla.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il post pubblicato dalla scrittrice su Facebook in poche ore ha fatto il giro del web, e molte persone che si trovavano nella zona si sono mobilitate alla ricerca della donna scomparsa.
Le ricerche sono state poi estese anche alle forze dell’ordine, con l’intervento di polizia, carabinieri, vigili del fuoco, protezione civile.

Pochi minuti prima delle ore 11 di oggi, l’importante aggiornamento fornito da Selvaggia Lucarelli sull’esito positivo delle ricerche di sua madre.
Ecco qui di seguito il messaggio con il quale è stato annunciato il ritrovamento della donna:

Mia madre è stata ritrovata ora dall’elicottero dei vigili del fuoco, era nei pressi di Monteodorisio camminando nelle campagne. Sta bene. Grazie a tutti. In modo particolare ringrazio i sindaci di Vasto e Cupello, la polizia, il maggiore Consales dei carabinieri (e i carabinieri tutti), le squadre della protezione civile, i volontari delle squadre cinofile, l’assessore Silvio Paolucci e soprattutto i vigli del fuoco credo del comando provinciale di Chieti che l’hanno trovata. Dimentico senz’altro qualcuno, mi scuso, ma è stata una lunga notte.

fonte foto