Search

Città Sant’Angelo, prolungata la chiusura delle scuole: i dettagli

Scuole chiuse a Città Sant’Angelo per l’emergenza maltempo.
In seguito alle copiose piogge scesa anche sulla provincia di Pescara, e visto il perdurare delle condizioni meteo che preannunciano la prosecuzione del maltempo (leggi i dettagli della nuova Allerta meteo della Protezione civile QUI), la sospensione delle attività didattiche nel centro angolano è stata prorogata.

Il sindaco Gabriele Florindi, già ieri, martedì 14 novembre, aveva firmato un’ordinanza valida per oggi e domani, e nella giornata odierna ha deciso di prolungare la validità della stessa fino a venerdì 17 novembre.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Questo quanto fa sapere il primo cittadino:

Visto il perdurare delle precipitazioni e la presenza di smottamenti e frane su buona parte del territorio si prolunga la sospensione delle attività didattiche anche per la giornata di venerdì 17 novembre 2017. Si raccomanda di ridurre al minimo indispensabile gli spostamenti. Stare lontano dai corsi d’acqua e limitare la velocità alla guida. Si ricorda inoltre l’obbligo di pneumatici da neve o catene a bordo in vigore da oggi. Attivo il Coc (Centro Operativo Comunale) al comando di Polizia Municipale, raggiungibile ai seguenti numeri 085.9699.132 – 085.9693.94».